senza sfondo

Lo Studio


facebook
phone

Lo Studio legale Spitaleri, nella sua attuale composizione, è stato costituito nel gennaio 2020 dall’ Avv. Antonio Domenico Spitaleri e dall' Avv. Sandra Casella, entrambi del Foro di Catania. Completano il team diverse figure professionali dotate di solide competenze multidisciplinari. 

Copyright 2025© | Studio Legale Spitaleri | All rights reserved | P.IVA. 05356040872

Privacy Policy

Cookie Policy

Il nostro team

Avvocato | Founder

Avvocato | Of counsel

Avvocato | Senior partner

Antonio Domenico Spitaleri

Sandra Casella

Marco Spitaleri

Avvocato del Foro di Catania, si occupa prevalentamente di Diritto Penale, seguendo delicati casi in tutta Italia. Ha conseguito a Roma, città in cui si è formato e ove ha sede il proprio studio secondario, un Master (II Livello) in Diritto e Procedura Penale Militare e uno (II Livello) in Organizzazione e Innovazione nelle P.A.

E' abilitato alla professione di Psicologo e Giornalista professionista.

Laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Catania, Avvocato dal 2016, formata nello studio del noto penalista catanese Sergio Chiarenza, si occupa prevalentemente di diritto Penale

Laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Catania, Avvocato dal 2017. Dopo un periodo nel prestigioso studio legale MDBA Migliorisi - De Benedetti di Milano, decide di ritornare in Sicilia, dove si occupa di diritto Civile, Commerciale e Lavoro.


whatsapp

whatsapp
Dott. Sandro Mangano Psicologo a Catania

Psicologo | Of counsel

Psicologo | Of counsel

Giacomo Scuderi

Sandro Mangano

 

Laureato in Psicologia a Roma, psicologo e specialista in psicoterapia cognitiva, il dott. Giacomo Scuderi è iscritto all'albo dei CTU e Periti del Tribunale di Catania. Collabora con lo Studio legale Spitaleri quale Consulente tecnico di parte in delicati casi di natura penale e civile.

 

Psicologo laureato ed abilitato a Roma. Grazie alla sua profonda conoscenza delle dinamiche psicologiche, collabora con lo Studio Legale, come Consulente Tecnico di Parte (CTP), offrendo supporto in casi di separazione, affidamento minori, adozioni, valutazione del danno psichico, mobbing e violenza di genere.